Bimbi in viaggio con mamma e papà: l’energia è per tutti!

Le vacanze dalla scuola per i bambini e dal lavoro per i genitori sono un’ottima occasione per stare insieme. Ma quanta energia serve ai più piccoli in tutte quelle ore in spiaggia sotto il sole a correre e nuotare? E quanta energia serve a mamma e papà per stare dietro ai loro piccoli birbanti in cerca di avventure?

Ecco che anche in vacanza, possiamo portare i nostri fantastici alleati naturali per il benessere di tutta la famiglia: Kindervital per i più piccoli ed Epresat per i più grandi. Si tratta di due concentrati di vitamine per l’energia del nostro organismo quando ne abbiamo più bisogno e sono disponibili entrambi anche nel pratico formato monodose.

[I formati monodose sono scontati del 15% approfittane ora!]

Kindervital Monodose: energia per bambini a portata di mano

La formula classica in pratiche boccette monodose. Kindervital è l’integratore alimentare per i più giovani con vitamine C, A e D, per la normale funzione del sistema immunitario e delle vitamine del gruppo B per fare il pieno di energia quando serve!  Inoltre il Calcio e la Vitamina D sono utili per il mantenimento di ossa sane e forti. Il caratteristico formato monodose permette di portare Kindervital sempre con sé perché non è necessario conservarlo in frigo prima dell’apertura. Consigliamo comunque di conservarlo in un luogo fresco e asciutto lontano da fondi di calore.

Il dosaggio cambia a seconda dell’età: ai bambini dai 6 mesi ai 2 anni potete dare 10 ml al giorno prima di pranzo. Dai 2 ai 16 anni il dosaggio raddoppia a 20 ml al giorno, prima di uno dei pasti principali.

Epresat Multivitaminico: per i super genitori di oggi

La dose completa giornaliera di 8 vitamine ideale per tutte quelle mamme e quei papà sempre in pista! Epresat è il multivitaminico alimentare naturale che contiene le vitamine B1, B2, B6 e C per mantenere l’energia e la vitalità. Inoltre la vitamina A, C e D rinforzano il sistema immunitario e la vitamina E assicura un ottimo effetto antiossidante contro lo stress cellulare da radicali liberi. Anche in questo caso la praticità del formato monodose è davvero insuperabile!

Consigliamo di bere 10 ml di Epresat al giorno prima di uno dei pasti principali, anche al mattino per godere subito dei benefici offerti dalle piante contenute in Epresat.

Bimbi in viaggio con mamma e papà? L’energia è davvero per tutta la famiglia!

Ultimi Post dal nostro Magazine

Consigli pratici per un benessere fisico quotidiano, approfondimenti sui benefici delle piante, risposte alle vostre domande e molto altro...   Visualizza tutti