Pianifica un trattamento disintossicante per un buon anno...tutto l'anno!

Come disintossicarsi dopo le feste natalizie? Con una dieta adeguata e un percorso disintossicante. Noi ve ne suggeriamo ben 2!
Finite le feste ci si sente un po' appesantiti e affaticati da troppi dolci e cibi elaborati. Il corpo ne risente e ci si ritrova con un accumulo di scorie e tossine difficili da smaltire. In particolare il nostro fegato, vittima degli "eccessi" (che, ammettiamolo, ci siamo tutti concessi)  deve vedersela con un extra di grassi e zuccheri. Per questo, concluse le cene e i cenoni, è tempo ora di affidarsi a un trattamento DETOX!

Ecco come fare:

Una dieta ricca ma semplice
Segui una dieta povera di cibi complessie prediligi gli alimenti colorati e idratanti come frutta e verdura. L'arma vincente è comunque bere molta acqua per ripulire l'organismo dalle tossine in eccesso (attenzione: anche la nostra pelle risulterà sensibilmente più bella!)

Un percorso DETOX
La natura ci dona moltissimi alimenti che aiutano l'organismo a detossinarsi, ma riuscire a reperire tutti questi nutrimenti non è affatto semplice. Inoltre la maggior parte di essi mantengono i propri principi nutritivi da crudi, in particolare nella buccia e nei gambi di non facile assunzione. Per questo motivo abbiamo pensato a un prodotto che ne potesse contenere molti, per un mix di salute e detox di semplice assimilazione per l'organismo.

Detox Bio Salus risulta un prodotto completo per detossinare l'organismo proprio perché contiene 16 piante,cioè i principali rimedi naturali (tarassaco, cardo mariano, ortica, carciofo, acerola, te verde, curcuma, zenzero ecc) di origine assolutamente biologica, senza alcol, aromi sintetici, glutine e lattosio, quindi indicati anche in caso di un'eventuale intolleranza oppure per chi è solito seguire particolari regimi alimentari.Detox bio lavora in profondità sui 3 organi fondamentali per la disintossicazione, ovvero il trio fegato, reni, intestino: depura il fegato e l'intestino, è drenante e antiossidante!

Due percorsi: quali scegliere?

Se hai bisogno di un'azione d'urto puoi scegliere Detox Bio Intensivo che consiste in un trattamento di soli 3 giorni consecutivi in pratiche bottigliette monodose da portare comodamente con sè.

Se invece si preferisce un trattamento più profondo puoi preferire un percorso Detox da 21 giorni con Detox BIO da 250 ml. Anche in questo caso l'organismo vi ringrazierà!

Ancora non sai quale scegliere? Fai il test qui: "Dieta Detox 3 e 20 giorni"


Ecco quindi spiegato come iniziare l'anno al meglio, per dodici mesi all'insegna del benessere!

Ultimi Post dal nostro Magazine

Consigli pratici per un benessere fisico quotidiano, approfondimenti sui benefici delle piante, risposte alle vostre domande e molto altro...   Visualizza tutti