Ginkgo Biloba

Più concentrati al lavoro, nello studio e nello sport!

Pura spremuta di foglie di Ginkgo

Il succo Salus è ottenuto dalle foglie fresche di ginkgo, da coltivazione biologica. La dose giornaliera contiene 21 grammi di ginkgo.

Il ginkgo è l'albero più antico della terra, riconoscibile dalle caratteristiche foglie a ventaglio, che in autunno si colorano d'oro. Il ginkgo contiene un ventaglio di sostanze molto ampio, per questo ha molte proprietà differenti. Ogni trattamento e trasformazione che subisce la pianta rischia di impoverirla e quindi di ridurne l'efficacia.

Per ottenere il succo di ginkgo Salus è necessaria una sola lavorazione: la spremitura, che permette di conservare tutte le sostanze attive ed elimina solo le fibre. 

CIRCOLAZIONE E MICROCIRCOLO

Il succo di pianta fresca di Ginkgo Biloba favorisce la normale circolazione del sangue e la funzionalità del microcircolo.

SELETTORE DI SOSTANZE ATTIVE

Grazie al Ginkgo Biloba vengono eliminate le fibre e si conservano solo le sostanze attive

EFFETTO ANTIOSSIDANTE

Effetto antiossidante e di protezione dallo stress ossidativo delle cellule.

BENESSERE NATURALE

Il succo di pianta fresca di Ginkgo Biloba è gluten e lattosio free, ed è inoltre privo di conservanti e aromi artificiali.

Clicca sulle icone per scoprire di più su Ginkgo
Scarica la scheda tecnica

Vuoi saperne di più?

Il ginkgo aiuta la memoria e la funzione cognitiva, favorisce la circolazione del sangue e la funzionalità del microcircolo e ha un effetto antiossidante.

DOSE GIORNALIERA RACCOMANDATA
10 ml 3 volte al giorno prima dei pasti, puro o diluito in acqua.
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.


INGREDIENTI
Acqua, Succo di ginkgo 40% (Ginkgo biloba L.) biologico, foglie.