Benessere dell'intestino Visualizza più grande

Solo online

Benessere dell'intestino

€ 59,18


CHIEDILO IN FARMACIA,
PARAFARMACIA, ERBORISTERIA,
NEGOZI DI ALIMENTAZIONE NATURALE


Ulteriori informazioni

Questo pacchetto è fantastico in caso di intestino pigro. Salufrangol aiuta a trovare la regolarità dell’intestino immediatamente. IntestCare va assunto in seguito, regolarmente ogni giorno per riattivare la muscolatura dell’intestino e proteggerlo. La tisana può accompagnare tutto il trattamento, che ha una durata di 50 giorni.

1 bottiglia da 250 ml di Salufrangol
2 bottiglie da 250 ml di Intestcare

PRIMA
Salufrangol: integratore con fichi, senna e rabarbaro che aiuta la regolarità del transito intestinale. Ha effetto sera-mattina e grazie alla sua formula bilanciata (10 piante) non crea disagi. Aiuta anche a eliminare i gas intestinali. Può essere assunto all’occorrenza se si verificassero nuovi episodi di irregolarità

POI
IntestCare: integratore con menta piperita, curcuma e magnesio. Riattiva i muscoli dell’intestino, aiutandoli a ritrovare la normale attività con regolarità. I due flaconi vanno assunti regolarmente uno di seguito all’altro.

Altri prodotti che potresti abbinare: la Tisana Millefoglio si adatta bene a questo tipo di trattamento, è buona da bere ed ha proprietà benefiche per l’intestino e la digestione.

Continua la lettura con questi post

Intestino pigro in vacanza, che fare?

Intestino pigro in vacanza, che fare?

L’intestino pigro è una condizione piuttosto comune in vacanza e può...
Leggi il post

Nella stessa categoria trovi 29 altri prodotti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: