La stanchezza è una sensazione comune tra chi soffre di un qualche tipo di intolleranza alimentare: il ferro aiuta a ridare al tuo organismo l'energia che gli occorre per essere attivo e vitale!
Il ruolo dell’alimentazione è fondamentale perché attraverso il cibo apportiamo al nostro corpo sia i nutrienti sia l’energia necessaria per vivere. Nonostante ciò possiamo avere delle reazioni avverse agli alimenti che possono provocare anche una sensazione di astenia generale.
Queste reazioni possono essere:
Anche l'intolleranza al lattosio è in crescita. L’intolleranza al lattosio, frequente in Italia e generalmente ereditaria, è presente in più della metà della popolazione mondiale, tuttavia varia in base all’etnia. Circa il 50% della popolazione italiana ne è affetta, anche se non tutti i pazienti manifestano sintomi.
Grazie alla sua ricca composizione, aiuta a sostenere la naturale produzione di globuli rossi e a mantenere uno stato di benessere e vitalità. Puoi prenderlo anche se sei celiaco, intollerante al lattosio o se semplicemente stai seguendo una dieta vegana. Fornisce al tuo organismo 15 mg di ferro al giorno in forma altamente assimilabile (circa il 108% della RDA, dose giornaliera raccomandata.
Salus garantisce la migliore tecnologia disponibile. Tutta la filiera di produzione deve rispettare standard di qualità elevati.
Il processo “Good Manifacturing Practices” assicura che la produzione sia all’altezza dei requisiti tecnici delle aziende farmaceutiche.